Per i problemi consueti con il personal computer quali posta
elettronica, pagine internet che non vengono visualizzate
correttamente, problemi nell'avvio di applicazioni e comportamenti
anomali del sistema operativo, S+ ha creato un servizio di assistenza
remota denominato MyFriend. L'assistenza remota è uno strumento
diffuso. Anche grossi colossi delle telecomunicazioni hanno servizi di
questo tipo con cui economicamente è difficile competere. Il
nostro servizio MyFriend ha la caratteristica di intervenire
esclusivamente sull'eliminazione di tempi e costi per gli spostamenti.
Attraverso i nostri sistemi, individuando il chiamante, riusciamo a
dirottare la chiamata al tecnico assegnato a gestire il tuo contratto:
parlerete sempre con la stessa persona che conosce bene la vostra
situazione informatica e che conoscerà bene anche il vostro
personale, così da instaurare un rapporto che non si esaurisce
esclusivamente alla risoluzione del problema, ma fa in modo che i
problemi vengano risolti nel minor tempo grazie all'esperienza maturata
nel rapporto. Questi servizi associati a MyGoodFriend in caso di
presenza di un server, simile al MyFriend ma con competenze diverse,
soddisfano le esigenze classiche di una PMI, rendono i costi fissi
così da poter essere ben pianficati, e soprattutto danno la
certezza della risoluzione del problema così da limitare al
minimo quelle che sono le interruzioni di operatività, rendendo
efficiente l'operato del proprio personale. SolutionsPlus inoltre ha
una struttura flessibile, quindi, qualora ci fossero altre o più
specifiche esigenze, sarà possibile creare un progetto di
supporto che sfrutti le tecnologie a nostra disposizione e che nello
stesso tempo raggiunga gli obiettivi prefissati che sono quelli di
riuscire ad utilizzare i personal computer e sistemi al meglio e con
interruzioni minime.
MyFriend
E' l'amico che ha le competenze per la risoluzione dei problemi
Desktop, legati al sistema operativo.
Sa rimuovere virus, ti risolve i problemi di posta elettronica,
controlla perché un programma non si avvia o perché
non riesci a navigare su una pagina web.
Ha tutte le competenze per supportarti nella tua attività
aziendale quotidiana.
MyGoodFriend
E' l'amico che ha le competenze più specifiche in ambiente
server, quello che risolve i problemi più gravi che bloccano
tutta l'azienda.
Per essere sicuro che tu possa contattarlo, ha sempre il cellulare
acceso. Sa che se lo chiami, c'è un problema grave.
MyBestFriend
E' l'amico che condivide con te tutti i segreti dell'informatica.
E' bravissimo, titolato ed esperto. Normalmente lo chiami in caso
di gravi problemi che nessuno riesce a risolvere, ed è spesso
l'ultima speranza per risolvere un problema grave.
|
MyFriend |
MyGoodFriend |
MyBestFriend |
Assistenza nei giorni feriali (Lunedì-Venerdì),
dalle ore 9.00 alle 18.00 |
X |
|
|
Assistenza nei giorni feriali (Lunedì-Sabato), dalle ore
8.00 alle 21.00 |
|
X |
|
Assistenza tutti i giorni H24 |
|
|
X |
Assistenza telefonica nelle ore previste |
X |
X |
X |
Intervento entro 24 ore |
X |
X |
|
Intervento entro 4 ore |
|
X |
X |
Linea telefonica dedicata |
|
|
X |
Supporto su computer Desktop/Portatili/Periferiche |
X |
X |
|
Supporto su Server/Sistema operativo Windows PMI |
|
X |
|
Supporto su Server/Blade/Storage/Virtualizzazione (VMware,
Hiper-V) |
|
|
X |